Philippe Daverio e Jean Blanchaert sostengono CORRI LA VITA

Le iscrizioni a CORRI LA VITA sono possibili in numerosi luoghi a Firenze o sul sito


Philippe Daverio e Jean Blanchaert sostengono CORRI LA VITA

CONDIVIDI


Anche due importanti uomini di cultura, come lo storico dell’arte Philippe Daverio e il gallerista Jean Blanchaert hanno aderito a CORRI LA VITA, facendosi ritrarre con la maglia ufficiale della XIV edizione di colore azzurro fluorescente, offerta da Salvatore Ferragamo.

Una nuova conferma del valore della manifestazione benefica che raccoglie fondi a sostegno di progetti specializzati nella cura e nel supporto riabilitativo di donne malate di tumore al seno, che si terrà a Firenze domenica 25 settembre 2016, ma anche del ruolo culturale dell’iniziativa. Infatti, tutti i partecipanti alla passeggiata e alla corsa organizzate da Associazione CORRI LA VITA Onlus potranno scoprire, grazie alle visite guidate gratuite a cura di Città Nascosta, inedite mete culturali del centro storico fiorentino, tra cui il Cenacolo di Ognissanti di Domenico Ghirlandaio, la Chiesa di San Filippo Neri, il Seminario Maggiore, il cortile di Palazzo Bartolini Salimbeni.

Mentre nel pomeriggio per tutti gli iscritti a CORRI LA VITA ingresso gratuito dalle 14 alle 18 ad importanti musei della città, come Museo Ferragamo con la mostra Tra Arte e Moda (aperto fino alle 19.30), Palazzo Strozzi con la mostra Ai Weiwei. Libero, Palazzo Medici Riccardi, il Museo Bardini (chiusura alle 17), il Nuovo Museo degli Innocenti, il Museo Gucci, il Museo Casa di Dante, l’Orto Botanico, la Fondazione Scienza e Tecnica che aprirà il Gabinetto di Fisica.

Le iscrizioni a CORRI LA VITA sono possibili in numerosi luoghi a Firenze o sul sito www.boxofficetoscana.it.

Durante tutto l'anno è possibile sostenere CORRI LA VITA Onlus, maggiori informazioni su http://www.corrilavita.it/donazioni/, perché Donare è Partecipare!

www.corrilavita.it
Seguici su FB e Instagram
Twitter @Corrilavita
Hashtag #corrilavita

Dove

Firenze

Quando

domenica 25 settembre 2016