Imagination Milan.

The new Aesthetics


Imagination Milan.

CONDIVIDI


La Fondazione Luciana Matalon è lieta di presentare dal 24 al 30 settembre la mostra fotografica “ImagineNation Milan The new Aesthetics”.
A cura di Martin Vegas, ImageNation Milan vedrà la partecipazione di oltre 100 autori provenienti da 30 diversi paesi del mondo che presenteranno opere di grande impatto visivo. Tutte le opere sono in vendita. Come per le affordable fair, le opere sono offerte in vendita a prezzi più convenienti rispetto ad altre fiere e mostre. Ciò riflette anche il desiderio di aiutare il pubblico a crescere e svilupparsi insieme all'artista.
ImageNation è una mostra fotografica internazionale che vede la partecipazione di fotografi da tutto il mondo, sia emergenti che già affermati. Dal 2013 ImageNation mira a mettere in evidenza il lavoro di autori indipendenti, con una vasta gamma di interessi, esperienze e background, uniti dalla comune passione della fotografia. La missione è di mettere in contatto la comunità fotografica e il suo pubblico con le opere stampate di grande qualità, andando oltre le dinamiche del web. Dal 2016 ImageNation ha sede a Parigi, con periodiche mostre anche ad Arles, Venezia e Los Angeles.

Dove

Fondazione Luciana Matalon

Quando

Dal 24 al 30 Settembre 2021