Dinamica Art Expo 2022 - Mostra collettiva virtuale online

nelle sale tridimensionali online di Make Art Gallery


Dinamica Art Expo 2022 - Mostra collettiva virtuale online

CONDIVIDI


Il gruppo artistico Make Art Gallery vi invita al virtual vernissage della mostra collettiva virtuale dal titolo "Dinamica Art Expo 2022", che verrà inaugurata online il 24 Dicembre alle ore 15:00 (ora italiana).
28 artisti dagli stili diversi e provenienti da tutte le parti del mondo esporranno per 14 giorni in tre sale espositive collegate tra loro, opere legate da un impatto dinamico dettato dalla forma, dal colore o dal concetto espresso dall'artista. Durante la mostra si avrà la possibilità di poter leggere o scaricare il catalogo degli artisti partecipanti.
l dinamismo nell’arte. Un termine complesso, trattato da filosofi del passato e ancora oggi molto attuale e di grande interesse. Negli artisti Futuristi del primo novecento il movimento, il dinamismo e la velocità diventano il fulcro di tutto, dove l’arte abbandona la tradizione e trasmette con il movimento e il suo divenire una nuova visione del mondo, trasformando lo spettatore da fruitore passivo a spettatore partecipe, spinto all’interno dell’opera quasi attratto dal movimento espresso dall'artista. Si tratta quindi non solo di un evento estetico, ma anche emozionale.
Questa mostra proporrà livelli diversi di dinamismo, offrendo al fruitore una visione del panorama dell'arte contemporanea a livello internazionale.
Curatela: Stefano Fiore
Supervisione e pr: Vincenza Protani

Dove

online nel sito www.makeartgallery.com

Quando

24 Dicembre 2022