SommergeM, Musica Libera

Libera-azione in Musica


SommergeM, Musica Libera

CONDIVIDI


Nelle serate di 25 e 26 aprile si svolgerà la Quarta edizione della manifestazione musicale SommergeM, Musica Libera, presso il CPG (Strada delle Cacce 36, Torino), organizzata dal collettivo Fratellanza Artistica, che punta a promuovere l'arte e gli artisti emergenti.
Questa Quarta edizione sarà all'insegna della varietà con il susseguirsi sul palco di ben 17 band, emergenti e semi-professioniste, che porteranno ognuna un genere musicale diverso, dal "punk rock" abbinato a testi pieni di ironia dei Pintones, al "melodic death metal" dal sound cupo e accattivante degli ANXSTHESIA.

Le due serate avranno inizio venerdì 25 aprile alle 18,00 con l'"alternative post rock" dei Dianoia, e si chiuderanno sabato 26 alle 1,00 con il "nu metal" dei DarkKraD.
All'evento saranno presenti Radio Trip e Radio Fratellanza Artistica, nata lo scorso marzo a Londra con l'obiettivo di far conoscere gli artisti emergenti italiani in tutto il mondo, che intervisteranno tutte le band partecipanti alla fine di ogni performance.

Entrambe le giornate iniziano alle 18,00 e finiscono all'1,00. Chi arriverà in bicicletta, presentandola all'entrata, avrà una consumazione in omaggio.
Un modo perfetto di celebrare la Festa della Liberazione partecipando alla "libera-azione della musica" emergente.

Per informazioni: Lorenzo Moffa, organizzatore evento Fratellanza Artistica - Tel: 329 4270625 e-mail: jamesciuffo@gmail.com

Dove

Centro del Protagonismo Giovanile, Strada delle Cacce 36, Torino

Quando

25 e 26 aprile 2014